Internet

Computer
Office Automations

Dr. Sylica

Gestionali
Applicativi

E-Mail

Fotocopiatrici Multifunzione

Contattaci

barent_sx.gif (438 byte)

Fax

Fotocopiatrici

E-mail

FAX 1700 L

FAX 2000 L

FAX 3700 L

FAX 4800 L

Ricoh FAX 4800L

Incredibili prestazioni professionali! ISDN e internet fax
La competitività nei business dei nostri giorni richiede la massima efficienza e flessibilità nella comunicazione aziendale. Per questo RICOH ha progettato un nuovo telefax ad alta velocità per grandi volumi di comunicazioni, il FAX4800L, dotato di tutte le caratteristiche oggi immaginabili e di grande facilità d'uso. Le prestazioni standard, tra cui, per esempio, il pannello comandi orientabile, assicurano la massima praticità - gli opzionali, quali la porta addizionale G3 e l'opzione G4 ISDN, consentono alle aziende di stare al passo con le nuove esigenze. Tra le Prestazioni standard, il FAX4800L offre l'eccezionale velocità di trasmissione (solo 3 secondi), la memoria di 1,5 MB espandibile con schede da 2 MB/4MB o con un disco fisso da 80 MB, il facile annullamento della trasmissione da memoria.
Caratteristiche
  • Capacità memoria:standard 1,5 MB (126 pagine) + 2 MB + 4 MB + 80 MB
  • Velocità modem: 33.600 bps
  • Capacità carta: 250 fogli + 2 x 500 fogli (opzionale) + cassetto da 100 fogli (opzionale)
  • Interfaccia stampante opzionale: 10 pagine al minuto
  • Principali opzionali: PC-Fax, Fax on demand, Internet Fax, scheda ISDN
  • Telediagnosi e teleriparazione a distanza.
Prestazioni
Scansione in soli 1,5 secondi
Lo scanner ad alta velocità del FAX4800L gestisce carta di formato fino all' A3 e fa risparmiare tempo e denaro. Una pagina di formato A4, per esempio, viene immessa in memoria in soli 1,5 secondi e la trasmissione, di conseguenza, è praticamente immediata.
ADF da 50 pagine
L'Alimentatore automatico di documenti da 50 pagine consente di inviare automaticamente i messaggi fax a più pagine; pertanto anche la trasmissione di documenti molto lunghi richiede il minimo impegno di tempo.
Stampa rapida: 10 pagine al minuto
La velocità di stampa di 10 pagine al minuto rende immediatamente disponibili anche i documenti più importanti.
Trasmissione rapida in 3 secondi e nuovo protocollo standard
L'invio di grandi volumi di messaggi fax può far incrementare sensibilmente i costi di trasmissione. Ricoh utilizza un rapido e efficiente modem a 33,6 Kbps che trasmette una pagina A4 in soli 3 secondi. Il FAX4800L, inoltre, offre il vantaggio di un nuovo Protocollo Standard che riduce ancor più i tempi di trasmissione rispetto ad altre unità Super G3.
64 toni di grigio e separazione automatica di testo e immagini
La sofisticata tecnologia RICOH per l'elaborazione digitale delle immagini assicura caratteri sempre nitidi e garantisce una riproduzioni dei mezzitoni perfettamente fedele agli originali.
Accesso triplo
Il FAX4800L consente di eseguire simultaneamente la trasmissione/ricezione in memoria, la stampa e la scansione in memoria. Questa possibilità risulta particolarmente utile nelle ore di punta poiché elimina inutili attese, sia al mittente che al destinatario. Il FAX4800L, per esempio, può ricevere un fax in arrivo e memorizzarlo anche mentre è in corso la stampa di un altro fax ricevuto precedentemente.
Internet fax
Innovativa funzione ottenibile mediante una speciale scheda optional: chi è dotato di una rete Ethernet con Mail Server pu*ograve; collegare direttamente alla rete il fax Ricoh 4800L e ottenere che il fax spedito in qualsiasi parte del mondo viaggi nella rete, al costo di una telefonata urbana. Il nostro corrispondente dotato di posta elettronica riceverà il nostro documento in formato elettronico e potrà decidere se archiviarlo o stamparlo (o intervenire su di esso mediante un software OCR).
Fax on demand
Questa funzione offerta come optional permette ai vostri clienti di accedere con facilità ed in automatico (senza bisogno di operatori) a documenti (come listini, informazioni di prodotto, estratti conto ecc.) memorizzati da voi in precedenza. Il cliente seguendo le semplici indicazioni fornite da una segreteria vocale automatica potrà ottenere via fax il documento che gli interessa, senza nessun intervento da parte vostra.

© 1999 Copyright Gruppo Sylica  http://www.sylica.it E-mail sylica@sylica.it
Casalguidi (PISTOIA) Via Pollacci n. 52  Tel. e Fax. 0573929218 
PRATO viale Montegrappa, n.298/e Tel. 0574597441 Fax. 0574597345